30 anni di Apple

30 years of AppleQuesta settimana ovunque ci sono le celebrazioni per i 30 anni dei Macintosh, introdotti da Apple nel 1984. Sul proprio sito Apple ha inserito un bel video di quasi 30 minuti con vari testimonal che ripercorrono l’intera storia.

Nella stessa pagina una bella timeline ripropone l’evoluzione dei prodotti e per fare questa non sarà sfuggito ad alcuni che i prodotti Apple non sono immagini ma bensì un font.
Per le celebrazioni hanno quindi creato un font che racchiude tutti i modelli finora prodotti; non si sa se rimarrà a lungo disponibile, quindi se vi interessa vi conviene scaricarlo subito. Come al solito per installarlo vi basterà un doppio clic sul file scaricato.

your first Mac

Inoltre dalla pagina Apple, cliccando su My First Mac potrete indicare anche voi qual’è stato il vostro primo Mac e cosa lo usavate a fare. Fateci un salto ed inserite anche i vostri dati.

Autori: Cristiano Ferrari

Risolvo problemi. Il bello del consulente informatico è che i problemi riescono a non farti annoiare, dovendosi occupare di Mac, web, comunicazione, ambienti virtuali e problemi reali. Il brutto è che non sempre c'è una soluzione facile a soddisfare le aspettative.

Lascia un commento

I campi richiesti sono evidenziati con *.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: